Sai Prevedere il Mercato Immobiliare?


Non so se ti è mai capitato di fare investimenti in borsa oppure no, ma la regola fondamentale è una sola: nessuno sa prevedere il mercato.

La stessa cosa vale per il mercato immobiliare, ma ci sono dei parametri che ti possono far capire se ci sarà una ripresa o meno.

I 2parametri più importanti sono:

1 – L’offerta sul mercato. Se ci sono tante case in vendita, per la legge economica della domanda e dell’offerta, per forza di cose la domanda scenderà e di conseguenza i prezzi caleranno. Quindi, più c’è offerta e meno domanda c’è.

2 – La concessione di mutui. Immagina un mercato dove nessuno ha la possibilità di comprare casa perché le banche non danno mutui o comunque prestano soldi col contagocce e solo a persone con determinate garanzie. Per forza di cose i prezzi si abbassano perché le possibilità di acquisto delle persone diminuisce, quindi se le persone hanno meno soldi da spendere, di certo non vanno a comprare case fuori prezzo. Beh, questa è la situazione attuale.

Ora la domanda che ti devi fare è: preferisci vendere casa oggi o tra qualche anno?

Se hai scelto di vendere casa oggi o nel breve periodo contattami e ti prometto che venderò la tua casa entro 3 mesi, o è gratis.

Chiedi la mia consulenza da qui >> https://www.ilacorte.com/contatti

A presto!

Roberto, La Corte Immobiliare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.