ATTENZIONE: Questa guida è destinata a coloro che vogliono vendere casa senza farsi fregare.

 


Ricevi i 27 trucchi per vendere casa senza farti fregare

privacy noi rispettiamo la tua privacy e tuteliamo al 100%



NON FARTI FREGARE!


"Ti voglio raccontare una storia che mi è accaduta circa un anno fa"


 Un giorno mi chiama una coppia che voleva vendere la casa che hanno ereditato.

Io sono stato consigliato che un loro parente a cui avevo venduto la casa 2 anni prima.

Vado a vedere l' immobile, a dare la mia valutazione e a riferire le mie considerazioni.

Ho iniziato a fare delle domande alla coppia per capire cosa volevano realmente, capire le loro esigenze così da permettermi di  fare il mio lavoro da professionista.

Le mie domande, secondo loro, erano inopportune.

Secondo loro per vendere una casa non serve sapere quelle informazioni.

Loro pensavano che noi agenti immobiliari abbiamo una dote che è quella di vendere a qualsiasi condizione. Sono rimasto scioccato!!!

Hanno trovato un altro agente che li ha accontentati e convinti.

È passato un anno e mezzo e non hanno venduto la casa.

Quando finalmente l' agente immobiliare ha trovato un potenziale acquirente, quest'ultimo ha fatto un offerta in base al mercato del quartiere, nulla a che vedere con il valore desiderato dalla coppia e cioè dal prezzo assecondato dall'agente.

 La coppia per sfinimento ha deciso così di abbassare il prezzo notevolmente per vendere la casa a questi acquirenti che erano l' unica occasione presentatagli.

Finalmente pensavano che era tutto finito e potevano fare un sospiro di sollievo. Dopo quasi 2 anni, trovano l'acquirente. Non al prezzo che volevano però erano esausti e frustrati per quella casa ereditata visto il tempo trascorso.

 Da qui iniziano i loro problemi, la banca non ha concesso il mutuo agli acquirenti per via di alcuni abusi non accertati dal loro agente immobiliare.

 E qui, la coppia, ha capito che forse quel agente immobiliare, cioè io, che gli chiedeva delle informazioni, era solo per non finire in queste situazioni, ma ormai era troppo tardi.

 Mi hanno ricontatto e come per magia abbiamo liquidato la trattativa in essere sciogliendola bonariamente ed infine abbiamo provveduto a risanare tutto l'immobile per consentirci la vendita.

Successivamente abbiamo concluso con altri acquirenti intercettati in soli 3 mesi ed abbiamo risolto tutti i problemi, vendendo definitivamente la casa.

 Con questo non voglio dirti quanto sono bravo io, ma voglio farti capire che le fregature possono esserci in qualsiasi momento senza che tu te ne accorga.

 È per questo motivo che ho scritto questo e-book gratuito. Dove sono riportati i 27 trucchi per non essere fregato.

Se non vuoi che capiti anche a te una situazione infernale del genere fai molta attenzione e fai tesoro di questa guida.


Ricevi i 27 trucchi per vendere casa senza farti fregare

privacy noi rispettiamo la tua privacy e tuteliamo al 100%