Mi chiamo Roberto La Corte e sono un agente immobiliare, titolare e creatore della La Corte Immobiliare, la prima agenzia immobiliare a Verona che ti vende casa entro 3 mesi, o è gratis.

Svolgo questa attività da oltre 15 anni e sono cresciuto in una famiglia tutta nel settore edile, quindi le case sono sempre state il mio pane quotidiano.

L’immobiliare è la mia passione, la mia professione, fino a tanto che ci ho basato il mio stile di vita.  Oltre alle mie competenze che metto a disposizione ho una squadra di professionisti collaboratori che seguono il mio metodo e sono capitanati da me.

Credo che la formazione sia indispensabile per la propria crescita personale ma anche per andare a risolvere le problematiche dei miei clienti, per questo ho fatto molti corsi di formazione e aggiornamento dove ho affinato le mie capacità di vendita, marketing e comunicazione per aiutarti a vendere casa il più velocemente possibile.

 

Da qui potete scaricare il libro di 43 pagine delle testimonianze originali dei miei clienti:

Fai una compravendita sicura - libro

Fai una compravendita sicura è il mio primo libro. Ho scritto questo libro in collaborazione con la casa editrice Veronese “QuiEdit”, per aiutare chiunque voglia vendere o comprare casa. Il mio obbiettivo è quello di aiutare più persone possibile nelle compravendite oltre a sfatare alcuni miti sul mercato immobiliare, che possono compromettere le trattative a chi vuole vendere o comprare.

Dal mio punto di vista, quando si vuole vendere una casa si pensa sempre a come vendere in fretta e guadagnarci. Ma in realtà, e tu puoi confermarmelo, ci si dimentica l’ aspetto più importate, cioè la sicurezza. Tutto quello da sapere prima di vendere o comprare casa ora è a tua disposizione. Clicca il pulsante qui sotto.

ABILITAZIONE AL RUOLO DI AGENTE IMMOBILIARE

Fai molta attenzione a chi non ha il patentino che vedi qui sopra. Per essere certo puoi controllare nel elenco nazionale “AIA – Agenti Immobiliari Abilitati” e diffida di chi non ne è in possesso.Qualora riscontri una persona che non è in grado di esibirtelo, sappi che è uno abusivo e potresti incorrere in sanzioni oltre ad avere grosse responsabilità sull’intermediazione.

CERTIFICAZIONI

ATTESTATO DI APPARTENENZA

Questo attestato vuol dire che facciamo parte di una rete nazionale di agenzie immobiliari, che hanno come principi fondamentali l’ etica e la trasparenza 

ASSICURAZIONE

Questa è la dimostrazione che la mia professione è riconosciuta e assicurata. 

Per tanto stai sicuro che non corri nessun rischio, anzi qual’ ora ci fossero delle incomprensioni sono coperto da questa polizza.

Se vuoi approfondire o entrare in contatto con “AIR – Associazione Agenti Immobiliari Riuniti” per rassicurarti della mia posizione o verificarne di altri colleghi, vai al pulsante qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.